mercoledì 16 novembre 2011

cose che faccio

credo che inaugurerò una nuova linea editoriale, finalizzata all'accrescimento della mia autostima e della mia attività produttiva, e che intitolerò Cose che faccio perchè nella mia vita ho fatto di tutto dal rammendo invisibile alla laurea in lettere indirizzo storico, dalle borse alle bambole di gommapiuma dalle scarpe alle illustrazioni dalle icone ai vasi di terracotta, i cesti di vimini i burattini i golf a maglia i cordoni ad uncinetto ho stampato incidendo il linoleum ho lavorato la gommaspugna per fare decori natalizi ho assemblato cornici e rilegato libri fatto scatole e borse per la bici so aggiustare una bicicletta e incidere a pirografo su legno e pelle so fare la carta riciclata e piegare origami , scrivere racconti e poesie e cucire vestiti di carnevale e truccare le persone, so cucinare so tingere tessuti con la tecnica del batik, insomma un sacco di cose tranne pettinarmi e tagliare i capelli.

Nessun commento:

Posta un commento