martedì 5 novembre 2013

Rieccomi

Vi sono mancata? Mamma mia sono successe tante cose, e mi sono persa per strada il blog.
Continuo imperterrita sulla mia strada verso il dorato mondo dell'illustrazione, così mi sono iscritta ad un corso con Miguel Tanco, che per una coincidenza che ho considerato un segno del cielo ha lo studio a 5 minuti di bicicletta da casa mia. E se sono andata in bici fino alla scuola del castello che sta dietro l'Arco della Pace, per il corso Progettare Libri di Paolo Canton a maggior ragione andrò in bici qui.
La finalità di questo corso è specifica: preparare un progetto da presentare alla fiera del libro di Bologna, insomma, se riesco anche a imparare l'inglese, o per lo meno ad avere la faccia di tolla, è l'anno della svolta! O la va, o la spacca!

Nessun commento:

Posta un commento