giovedì 19 gennaio 2012

un'ora di spogliatoio la settimana

tra le cose che faccio quest'anno sono finalmente riuscita a inserire un'ora di nuoto la settimana. Nuotare è bellissimo, da la sensazione del volo. Una volta mi è capitato di nuotare in una piscina al 5° piano di un palazzo, con delle finestre subacquee che affacciavano sui rami degli alberi del viale sottostante.
Stupendo. Ma anche non amando nuotare, sarebbe utile frequentare gli spogliatoi almeno una volta la settimana. Non sono diventata maniaca, è solo che negli spogliatoi, mentre le " atlete" nude si incremano le gambe e il viso ( e questo per via dell'età media delle sportive del lunedì mattina...) la conversazione ha il classico andamento di palo in frasca, ma con una fluenza incredibile, lubrificata forse proprio dalle creme ammazza cloro.
Un esempio per tutti. Elenco gli argomenti che sono stati toccati nell'ordine in cui sono stati affrontati e vediamo se trovate il nesso.
Cosa si è fatto a capodanno.Gli asili nido dovrebbero essere gratuiti. La gente non sa cosa vuol dire pagare l'acqua, esempio della Sardegna. Le protesi cancerogene andrebbero sostituite a spese dei medici che le hanno applicate e non dei contribuenti. La Tovaglia da 12 dell'esselunga è troppo grande e servono troppi bollini per avere anche i tovaglioli.Questo per dare una prova che lo sport mantiene giovani e agili nel corpo e nei procedimenti mentali. Nuotate gente, nuotate

1 commento:

  1. soluzioni: "hai ballato a capodanno?" No ho 3 figli. " non te li ha tenuti tua mamma?"no " io non avevo nessuno e ho lasciato il lavoro per curare i bambini" anche io non li ho mandati al nido, perchè non avevo un lavoro sicuro, mentre la retta del nido è fissa e alta. " gli asili nido dovrebbero essere gratis, adesso vogliono far pagare anche l'acqua, in sardegna mia mamma paga 1200 euro di acqua con una pensione di 700 euro, dovrebbero provarci loro, acqua asili nido e sanità devono essere gratis, e tutte quelle donne che si sono rifatte il seno con le protesi sbagliate, i medici che le hanno operate dovrebbero pagare, perchè devono essere rioperate a spese della sanità pubblica, che poi non è più gratis come una volta, ora costa tutto molto di più, non ti regala niente nessuno, anche la tovaglia dell'esselunga se fai il conto viene a costare tantissimo, e ci vogliono una marea di bollini..

    RispondiElimina