giovedì 6 agosto 2015

vacanza da che?

“Un artista ha bisogno di tempo per non fare nient’altro che sedersi qua e là e pensare e lasciare che le idee vengano a lui” 
C.Potok in Il mio nome è Asher Lev

dovrei farmi tatuare questa frase da qualche parte. Dovrei farlo, per far si che questa frase mi torni in mente spesso, ricordandomi che lo status di artista attiene ad un certo modo di vedere le cose prima ancora che ad un certo modo di fare determinate cose.
Però perchè la frase mi saltasse agli occhi ogni momento dovrei farla tatuare che so , sulla fronte dei miei figli, così non correrei il rischio di dimenticarmi di leggerla. 
Che poi salvo forse quelli sulle braccia, la maggior parte dei tatuaggi stanno in posti che di  se stesso uno non vede, la schiena, le spalle, le chiappe.
Così per dar corpo al mio status di artista vacante vi posto alcune foto, da questa mia lunga attesa di ispirazione che  è l'estate. 
expo, vicoli di servizio

expo, vicoli di servizio

expo, padiglione Giappone

expo, albero della ( bella) vita, spettatori

Brindisi Lido del Carabiniere





Bouganville
Brindisi, parco del Cillarese


Nessun commento:

Posta un commento