mercoledì 4 dicembre 2013

Hai fatto tutto bene!



Ogni tanto ci vorrebbe qualcuno che ce lo dicesse: brava! Hai fatto tutto bene!
Ci vorrebbe qualcuno che innanzitutto riconoscesse le fatiche le difficoltà gli sforzi ma anche le abilità e quel pizzico di genio che saltuariamente emergono dal marasma quotidiano.
Quando la realtà si appiattisce sulle necessità della sopravvivenza, ( far la spesa, cucinare, lavare, nutrire, essere nutriti e dormire) talvolta si dimentica, o si accantona l'aspettativa che si ha sulla propria esistenza. Eppure è quel sogno di vedere il mondo , quella sensazione che il proprio sguardo potrebbe svelare una sfumatura che altri non colgono, quel desiderio struggente di condividerlo con chi si ha accanto e ancor di più che chi si ha accanto sia in grado di gustarlo, è questo che ci fa andare avanti.
Allora questa canzone non c'entra molto ma l'affetto con cui congeda il cane, fa di questa voce il mio mantra di oggi, presa tra una insperata commessa privata, e il progetto per il mio corso a cui sto affidando tutto il mio futuro e il mio passato di tentativi.
Buona giornata a tutti!
mio bozzetto

Nessun commento:

Posta un commento