venerdì 20 aprile 2012

l'attività creativa odierna


Ebbene sì, ho dovuto aggiustare la porta del forno, si era scollato il vetro interno. Quel che mi piace di questi lavori è che quando vai dal ferramenta non ti tratta da profano ignorante, ma alla pari, da collega.
" Ma lei crede che io sia in grado di farlo?" "Signora, e che ci vuole? Sono due viti..."
Forse più per l'incoraggiamento che per la semplicità del lavoro, sono riuscita nell'impresa.
Poi mi sono cimentata in qualcosa di veramente creativo. Una rana per partecipare al concorso indetto da Simone Rea per vincere uno di 3 quaderni con dedica autografa che ha messo in palio.


Mi ha molto divertito la natura del concorso e anche pensare che se ha messo in palio 3 quaderni su 10 forse è perchè ha solo 7 zie ???





Nessun commento:

Posta un commento