martedì 1 gennaio 2013

anno nuovo..

..vita nuova?
Per quanto sarà possibile, sì! Perchè questo sarà il mio 40° anno di vita, 10° di matrimonio, 9° come mamma: è tempo di inaugurare una nuova identità. Perchè se è vero che l'ultima maternità risale a soli 2 anni fa, mi sento pronta per portare avanti finalmente il mio progetto, del mio libro, quello che fin'ora è rimasto sepolto dalle pile di cose stirate appoggiate sulla mia scrivania. Il progetto a cui affidavo forse un po' troppe responsabilità e che per questo rimaneva impantanato in fondo a tutto, incapace di muovere un passo verso la realizzazione.
Ora mi sento pronta ad affrontare la delusione, il momento in cui al mio entusiasmo seguirà l'indifferenza di chi lo vedrà finalmente realizzato senza aver partecipato al travaglio annoso. Nel silenzio e nel pensiero per tutti questi anni ho elaborato studiato generato forme e parole: quest'anno le darò alla luce.
Perciò: buon anno 2013!

Nessun commento:

Posta un commento