mercoledì 11 aprile 2012

nostalgia di illustrare 3

Eravamo rimasti all'entusiasmo.
Al pensiero onnipotente. E mi sono iscritta ad un altro corso di Sarmede, con Svjetlan Junakovic, detto Sweety. 
Illustratore interessante, artista  a tutto tondo, pittore, scultore, capace di pensare per volumi e di dare pertanto alle sue opere profondità di spazio ma anche di sentimento.
Una settimana di corso , prima partecipazione alla selezione del concorso legato alla mostra degli illustratori, prima delusione. I miei ghiacci che cantano si sono silenziosamente sciolti nel sole della valdobbiadene che ha ingoiato anche una mia tavola per un concorso legato al prosecco, di cui non ho avuto più notizia.Questo però non mi ha impedito di partecipare fiduciosamente alla selezione per Bologna, al concorso Figures Future, al concorso indetto dalla associazione Teatrio, alla selezione per il catalogo dell'Associazione Illustratori, al concorso legato al salone del libro di Torino, insomma chi più ne ha più ne metta.

Nessun commento:

Posta un commento